martedì 2 marzo 2010

Io su ecoWiki

Cari amici di mamma Terra, qualche tempo fa mi è stato chiesto di scrivere su EcoWiki, il "boss" della redazione mi ha contattata dicendomi che facevo al caso loro (poverini non sanno che guaio si sono andati a cercare :-D )e così mi sono buttata in questa nuova avventura. Ho già scritto qualcosina, forse alcuni di voi se ne sono accorti poichè ripetevo quegli articoli anche su mamma terra e a fine articolo segnalavo il post con un "articolo pubblicato anche su ecoWiki". Tuttavia mi sono resa conto che pubblicare la stessa cosa due volte fa perdere di originalità ciò che si è scritto e penalizza sia mammaTerra che ecoWiki.

Così stamattina... EUREKA! Ho pensato di creare una nuova etichetta all'interno di mammaTerra chiamata Io su EcoWiki. In questa segnalerò quei post che decido di pubblicare su ecowiki e a cui vi rimanderò con un link in modo tale che anche voi non perdiate ciò che scrivo .

Inizio subito con il segnalarvi due dei miei post pubblicati su Ecowiki ieri ed oggi:

Balla con i muli (muli robot soldato)

FESTA A PESCOMAGGIORE giornata di inaugurazione delle case che i cittadini del paese stanno costruendo con le loro forze e con l'aiuto di preziosi volontari di ogni dove e ogni età, questo a dimostrare che "L'Aquila barcolla ma non molla". Per questo post ci tengo a ringraziare l'amica Elettra Rinaldi dell'azienda ADOTTA UNA PECORA, senza il suo racconto e le sue foto questo post non sarebbe stato possibile.

Immagine: il mio Gravatar su EcoWiki - realizzato da Enzo Cerasani

2 commenti:

MaxT ha detto...

Beh, complimenti ed auguri per questo tua nuova avventura. Il "Boss" ha scelto bene. Non mi ero accorto della tua presenza su Ecowiki ed hai fatto bene a scriverlo. Ho già letto un tuo articolo sui muli meccanici e ne vorrei uno per lavorare le terre collinose dove abito. L'importante e che non si affezionino troppo queste bestie.
Ciao Max

Sefora ha detto...

max sei uno spasso!!! :-)